Novità:


le novità dell'ultimo momento sono segnalate in home page



Oggetto: Precisazione sui controlli fonometrici

di seguito l’informativa che potete girare ai vostri clienti riguardo la questione dei controlli fonometrici.

Essendo che ci è impossibile al momento porre un limite di decibel a causa di diversi fattori, cerchiamo di essere il più chiari possibile con il cliente ed evitare incomprensioni e/o disguidi.

A precisazione dei controlli fonometrici, vi comunichiamo che nel corso dei test tecnici e delle attività essi connessi, quali le “prove libere”, sono ammessi in pista esclusivamente i veicoli equipaggiati con il sistema di scarico di serie non modificato, quelli con silenziatore non di serie approvato qualora dotato della necessarie certificazioni CE e quelli che montano idonei dispositivi per l'abbattimento del rumore (cc.dd. dB killer).

All'accesso in pista o nel corso della giornata i motoveicoli verranno verificati o sottoposti a controlli a campione con apparecchi fonometrici per verificare il rispetto dei limiti di emissione. Qualora vengano riscontrate non conformità od il superamento di 105 dB non sarà consentito l’ingresso in pista.

Il limite dei 105 decibel, stabilito dai regolamenti della FMI in ambito agonistico, indica il limite massimo per l'accesso in pista ma il numero di moto con tale livello di decibel, che potranno svolgere contemporaneamente l'attività, non potrà essere superiore a dieci.

Con l'occasione rammentiamo che la Pubblica Amministrazione ha imposto a MWC l'istallazione di un sistema di monitoraggio per il controllo dei limiti acustici: tre centraline sono posizionate all'esterno del Circuito ed una all’interno. Vi preghiamo cortesemente di prendere atto che qualora il sistema di monitoraggio segnali la tendenza a superare i limiti imposti dal d.p.r. 304/2001 e dal Piano di Classificazione Acustica potrebbe verificarsi la necessità d'interrompere le attività. Ovviamente, nel momento in cui i parametri previsionali del sistema segnalano il rientro nella norma i veicoli potranno rientrare prontamente in pista e riprendere le attività.
 



Voucher regalo per la pista

esempio voucher di natale
esempio voucher di compleanno
esempio voucher di natale
esempio voucher di S. Valentino
esempio voucher di natale
esempio voucher regalo
esempio voucher di natale
esempio voucher regalo

Esistono molti modi per far "felice" un motociclista!!
Noi te ne proponiamo uno facile facile, di poco impegno ma di grande effetto: Un Buono Regalo per effettuare Prove Libere sul Circuito Simoncelli di Misano.
Per un compleanno, per Natale, per Pasqua o semplicemente per una qualsiasi occasione di festeggiamento un Buono Regalo per una "Pistata" è sempre molto gradito.

> E' un Buono flessibile, devi scegliere solo la categoria di spesa il resto lo farà chi lo riceve in regalo che al momento che riterrà opportuno potrà scegliere la data/e per le prove libere, se aggiungere un posto box, se effettuare un corso di guida o noleggiare una moto oppure una combinazione di tutte le opzioni possibili.

> Dura l'intera stagione di Prove libere.
(nel caso di acquisto per un regalo di Natale vale per la stagione successiva)

Dopo la conferma della prenotazione e l'avvenuto pagamento, riceverai via email il Buono Regalo (stampabile) che riporterà il/i nomi di chi regala e quello del ricevente: quest'ultimo, quando lo riterrà opportuno, dovrà contattare il GiorgioTeam per personalizzare e prenotare quanto gli è stato regalato, contattandoci secondo le modalità indicate sul nostro sito web.
Nel caso di rinuncia in tempo utile di una prenotazione effettuata utilizzando il buono sarà ancora possibile effettuare un'altra prenotazione tra le possibilità rimaste al momento.
Nel caso di cancellazione da parte del Circuito della data prenotata il vaucher verrà reintegrato e sarà così possibile effettuare un'altra prenotazione tra le date rimaste in calendario.
Nel caso che ad essere cancellata sia l'ultima data del calendario allora sarà possibile prenotarne una dal calendario dell'anno successivo.
Ricordiamo anche che sarà sempre possibile fare un upgrade del Buono Regalo, aggiungendo quanto serve per acquistare il pacchetto desiderato, oppure utilizzare più Buoni Regalo per un singolo pacchetto di categoria superiore.
Trascorso il periodo di utilizzazione, che verrà segnalato sul Buono stesso, il Buono Regalo perderà di validità.
Il Buono Regalo non è rimborsabile mentre è possibile un eventuale trasferimento ad altro nominativo previa richiesta via email al Giorgioteam.



Per richiedere un voucher dovete contattare direttamente Barbara al 3488125562