I have reason to believe that passion is for you

Novità:


le novità dell'ultimo momento sono segnalate in home page


Voucher regalo per la pista

esempio voucher di natale
esempio voucher di natale
esempio voucher di natale
esempio voucher
esempio voucher di natale
esempio voucher di compleanno
esempio voucher di natale
esempio voucher

Esistono molti modi per far "felice" un motociclista!!
Noi te ne proponiamo uno facile facile, di poco impegno ma di grande effetto: Un Buono Regalo per effettuare Prove Libere sul Circuito Simoncelli di Misano.
Per un compleanno, per Natale, per Pasqua o semplicemente per una qualsiasi occasione di festeggiamento un Buono Regalo per una "Pistata" è sempre molto gradito.

> E' un Buono flessibile, devi scegliere solo la categoria di spesa il resto lo farà chi lo riceve in regalo che al momento che riterrà opportuno potrà scegliere la data/e per le prove libere, se aggiungere un posto box, se effettuare un corso di guida o noleggiare una moto oppure una combinazione di tutte le opzioni possibili.

> Dura l'intera stagione di Prove libere.
(nel caso di acquisto per un regalo di Natale vale per la stagione successiva)

Dopo la conferma della prenotazione e l'avvenuto pagamento, riceverai via email il Buono Regalo (stampabile) che riporterà il/i nomi di chi regala e quello del ricevente: quest'ultimo, quando lo riterrà opportuno, dovrà contattare il GiorgioTeam per personalizzare e prenotare quanto gli è stato regalato, contattandoci secondo le modalità indicate sul nostro sito web.
Nel caso di rinuncia in tempo utile di una prenotazione effettuata utilizzando il buono sarà ancora possibile effettuare un'altra prenotazione tra le possibilità rimaste al momento.
Nel caso di cancellazione da parte del Circuito della data prenotata il vaucher verrà reintegrato e sarà così possibile effettuare un'altra prenotazione tra le date rimaste in calendario.
Nel caso che ad essere cancellata sia l'ultima data del calendario allora sarà possibile prenotarne una dal calendario dell'anno successivo.
Ricordiamo anche che sarà sempre possibile fare un upgrade del Buono Regalo, aggiungendo quanto serve per acquistare il pacchetto desiderato, oppure utilizzare più Buoni Regalo per un singolo pacchetto di categoria superiore.
Trascorso il periodo di utilizzazione, che verrà segnalato sul Buono stesso, il Buono Regalo perderà di validità.
Il Buono Regalo non è rimborsabile mentre è possibile un eventuale trasferimento ad altro nominativo previa richiesta via email al Giorgioteam.



Compila qui il modulo di richiesta Voucher